Un appartamento di design con l’accento smart di AVE

smartAVE ha contribuito a rendere smart e al contempo elegante un appartamento a Brescia grazie al supervisore domotico touch screen AVE, alla serie civile Tekla 44 e alle placche elettriche Young 44.

Un gioiello di modernità e innovazione: un appartamento dove la tecnologia AVE ha trasformato non solo la funzionalità degli ambienti, ma anche il loro stile. Risultato di un attento lavoro di interior design, questo appartamento di Brescia sfoggia infatti stanze curate in ogni dettaglio, impianto elettrico compreso grazie alle estetiche AVE.

Al centro del progetto troviamo il supervisore domotico touch screen AVE. Questo dispositivo elegante e intuitivo si fonde armoniosamente con l’ambiente circostante, offrendo un controllo completo di tutti gli aspetti smart della casa. L’interfaccia utente consente infatti di gestire l’illuminazione, la temperatura, la sicurezza e molto altro ancora, con pochi semplici tocchi. Le stesse funzionalità sono gestibili anche attraverso l’app Ave Cloud ed integrabili  con l’ecosistema IoT che potenzialmente si può creare all’interno dell’abitazione, permettendo di gestire ogni aspetto della casa attraverso gli assistenti vocali compatibili.

L’attenzione ai dettagli si ritrova anche negli altri elementi che compongono l’impianto. La tonalità scura che contraddistingue la serie civile Tekla 44 si integra perfettamente con l’arredamento circostante, aggiungendo un tocco di eleganza e modernità ad ogni ambiente. La finitura opaca dona profondità e carattere agli spazi, mentre la qualità costruttiva garantisce prestazioni affidabili nel tempo.

A completamento del sistema troviamo le placche elettriche Young 44 che, grazie al loro design pulito e minimalista, si adattano perfettamente allo stile contemporaneo dell’appartamento, aggiungendo un tocco di raffinatezza ad ogni parete.

L’unità dedicata alla ventilazione è un ulteriore valore aggiunto. Un dispositivo ideato per garantire un ricircolo dell’aria interna che, grazie al suo frontale di design, può essere collocato anche negli ambienti nobili.

Attraverso le soluzioni di domotica e ventilazione AVE, questo appartamento di Brescia esibisce un mix perfetto di stile e innovazione. Un vero e proprio esempio dell’abitare contemporaneo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here