Telecamere controllo accessi e termocamere ad infrarossi

termocamerePer rispondere alla necessità di dispositivi di protezione e di tutela della salute individuale creata dall’emergenza sanitaria in atto, Melchioni Ready (MI) ha messo a disposizione sul proprio store online una serie di prodotti dedicati che include anche telecamere per il controllo degli accessi e termocamere C.A. e UTi.

Le telecamere per il controllo degli accessi 3 in 1 sono collegabili ai sistemi TVCC-IP; consentono il riconoscimento del volto permettendo anche uno storico dei dati visualizzati e rilevano la temperatura corporea e la presenza della mascherina sul volto. Attraverso il rilevatore è possibile interagire con dispositivi esterni tramite contatti dedicati. Mediante una voce in Italiano, se impostato, il device intima di indossare il DPI in caso non fosse rilevato e se la temperatura corporea è nei limiti impostati. A completamento dell’offerta, sul catalogo sono disponibili anche le piantane e i relativi accessori che permettono il montaggio in ogni situazione.

Le termocamere ad infrarossi proposte da Melchioni Ready dispongono di un’autonomia di 13 ore. Concepite per essere facili da utilizzare e per offrire un rapido ed efficiente imaging termico, si adattano a tutte le applicazioni nei settori dell’analisi degli edifici, della manutenzione elettrica e meccanica.

Le termocamere UTi permettono di personalizzare l’allarme temperatura settando il limite ad una gradazione a scelta: se la temperatura misurata supera la soglia, la luce dell’indicatore e lo schermo segnalano la presenza di una situazione anomala. Grazie al collegamento con software dedicato per PC, la termocamera diventa uno vero e proprio strumento di analisi per monitorare la temperatura anche di più soggetti contemporaneamente; gli allarmi sono riportati attraverso il computer. Dotata di un display a colori, la termocamera permette di individuare rapidamente gli sbalzi di temperatura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here