Telecamera analogica Turbo HD 3K in HD e a colori 24/7

telecameraLa nuova telecamera analogica Turbo HD 3K offre immagini in alta definizione e a colori anche di notte, grazie alla tecnologia ColorVu e agli obiettivi con apertura F1.0 che fanno passare quattro volte più luce rispetto alle telecamere convenzionali.

Questo nuovo modello di telecamera analogica in alta definizione si rivolge a installatori e utenti finali più esigenti, per le loro installazioni di sicurezza. Questo modello è disponibile nei listini ProExpert e HiWatch presso tutti i distributori autorizzati Hikvision.

Telecamera analogica in HD

Questo prodotto è ideale dal residenziale al commerciale, ovunque sia necessario disporre di immagini a colori 24/7 e ricche di dettagli; la tecnologia Turbo HD supporta i 4 principali segnali video standard (TVI/AHD/CVI/CVBS), portando l’alta definizione nel mondo analogico.

La telecamera è dotata di un microfono incorporato, che fornisce audio ad alta qualità trasmesso attraverso il cavo coassiale. In questo modo, con un solo prodotto si potranno raccogliere informazioni visive e audio contemporaneamente, garantendo un’alta qualità di registrazione.

HD 24/7 a colori

Le telecamere convenzionali con illuminazione a infrarossi forniscono immagini in bianco e nero per il monitoraggio notturno, perdendo così dettagli cromatici che possono essere essenziali.

La tecnologia ColorVu di Hikvision restituisce video a colori anche in ambienti con illuminazione estremamente scarsa.

L’obiettivo più luminoso e gli illuminatori supplementari a luce led bianca con portata fino 40m aiutano questa telecamera a restituire immagini a colori in qualunque condizione di assenza di luce.

Con il nuovo modello Turbo HD si potranno quindi garantire immagini a colori sia di giorno che di notte.

Telecamera analogica HD in 16:9

Installando telecamere analogiche a eguale risoluzione l’immagine risulterebbe proporzionata in 4:3, mal adattandosi quindi ai moderni monitor (ormai tutti in 16:9) e generando possibili distorsioni delle immagini.

Queste nuove telecamere a risoluzione 5MP offrono invece HD in proporzione 16:9, che si presta perfettamente ai moderni monitor senza generare distorsioni.

Non perdere il dettaglio

Residenziale e pubblico, parchi, giardini, piazzali: questa telecamera controlla ciò che avviene in modo efficiente restituendo immagini sempre fruibili in alta definizione e dettagli chiave come il colore di un’auto, di un indumento, dei capelli che risultano informazioni vitali nella ricerca forense nelle registrazioni.

La tecnologia Active Alignment (Aa), applicata alle telecamere ColorVu, aumenta infine l’accuratezza della regolazione a meno di 4 pixel, 1/30 del diametro di un capello.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here