Tado, soluzioni connesse per la gestione del riscaldamento

 

gestione del riscaldamento

Tado è un’azienda tedesca con sede a Monaco di Baviera, leader in Europa nelle soluzioni intelligenti e connesse legate alla gestione dell’impianto di riscaldamento.

Il termostato abbinato alle singole testine connesse permette un controllo separato e differenziato di ogni singolo radiatore da remoto con la possibilità di ottenere una gestione differenziata e altamente efficace del riscaldamento di casa.

Risolvere i problemi legati alle differenze termiche delle singole stanze ed evitare consumi energetici in ambienti utilizzati saltuariamente sono solo alcune delle peculiarità interessanti del sistema tado, con la possibilità di fornire sempre la soluzione su misura sia per impianti a caldaia indipendente che per impianti ad ambito centralizzato.

Ef90, distributore ligure di materiale elettrico con sedi nelle province di Imperia e Savona, è orgoglioso di aver attivato una collaborazione da diversi anni con tado, che ha permesso di diffondere tale proposta in maniera efficace con spedizioni a ditte di impianti elettrici ed idraulici provenienti da tutta Italia e di diventare partner esclusivo nel canale professionale elettrico ed idraulico in ambito nazionale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here