Controllo dei segnali GSM/UMTS/LTE, misuratore CellMeter-4G

GSM/UMTS/LTE

MITAN Technologies (Manerbio, BS) con la lunga esperienza nel campo della rigenerazione dei segnali di telefonia mobile presenta il misuratore CellMeter-4G che permette di controllare e misurare i segnali GSM/UMTS/LTE in modalità SIM FREE: senza bisogno di alcun abbonamento.

L’utilizzo del CELLMETER-4G è estremamente semplice: collegato ad un PC lo strumento scansiona l’etere con la propria antenna a corredo e restituisce la panoramica completa dei segnali di telefonia mobile presenti nelle cinque frequenze (800, 900, 1800, 2100 e 2600 MHz). Dopo la scansione sullo schermo del PC saranno presenti le portanti di telefonia mobile evidenziate per operatore (TIM, Vodafone, Wind-H3G, Iliad…), per potenza (in dbm), per tipo di rete (LTE, UMTS, GSM).

Una serie di informazioni che lo strumento consente di esportare sia in formato grafico che sotto forma di tabella. Lo strumento CellMeter-4G è dotato anche della funzione “scansione continua” per individuare il miglior segnale di telefonia mobile di un operatore.

GSM/UMTS/LTE

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here