Sonepar Italia trasferisce e rinnova il punto vendita di Santa Maria di Sala

Santa Maria di SalaInaugurata la nuova sede a Santa Maria di Sala alla presenza delle autorità locali. Oltre 400 metri quadrati tra punto vendita e uffici e 12 professionisti impiegati confermano l’interesse dell’azienda nel territorio.

Rimane a Santa Maria di Sala ma cambia indirizzo e si rinnova il presidio di Sonepar Italia nell’area del Miranese in provincia di Venezia.

Il nuovo punto vendita si trova in via Noalese 38/A-38/C 30036 nella frazione di Stigliano ed è stata inaugurata alla presenza del sindaco Natascia Rocchi, del vicesindaco Alessandro Arpi, dell’assessore alle attività produttive Daniel Basso e del responsabile della filiale Andrea Vio.

Sono in 12 i professionisti di Sonepar Italia, tra banconisti, commerciali interni ed esterni, che lavoreranno nella nuova sede e nel territorio circostante.

Lo store si estende su 433 metri quadrati e ospita circa 3.000 articoli in ambito energie rinnovabili, automazione industriale, illuminazione, climatizzazione e termoidraulica, attrezzature e materiale di consumo, cavi e soluzioni connesse.

«Sonepar ha scelto di continuare a investire nell’area metropolitana di Venezia – dichiara Marco Trentin Direttore Business Area Nord – allestendo a Santa Maria di Sala un ampio punto vendita dotato anche di uffici e sale riunioni, dove i professionisti del settore e le aziende troveranno servizi efficienti oltre che un catalogo di prodotti particolarmente ricco. I nostri tecnici e commerciali saranno a disposizione del territorio per guidare i clienti in un percorso di innovazione tecnologica continua e di crescente sostenibilità ambientale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here