“Sonepar Hospitality Day Lombardia” a Milano il 3 maggio

hospitality day“Sonepar Hospitality Day Lombardia” è il titolo dell’evento organizzato da Sonepar Italia, martedì 3 maggio, all’Era Smart Center di Milano. Un incontro per fare il punto sui bonus e le misure che trainano interventi di riqualificazione energetica e digitalizzazione nel settore ricettivo e per approfondire le soluzioni integrate proposte, che rientrano nelle misure stanziate, con focus su sostenibilitĂ  e sicurezza.

L’evento, di aggiornamento e formazione, è dedicato a progettisti, architetti e designer, costruttori e manutentori di strutture ricettive ed extra ricettive, consorzi, catene, gruppi alberghieri e villaggi.

Il Programma

Ad introdurre la giornata, gli interventi del Consigliere di Regione Lombardia Gianmarco Senna, Presidente IV Commissione Permanente AttivitĂ  Produttive, che farĂ  il punto della situazione dei tavoli istituzionali in corso in Regione, e del commercialista e revisore contabile Marco Dell’Orto, che offrirĂ  un approfondimento sulle procedure per accedere ai bonus del PNRR, strategici per i prossimi anni di sviluppo.

Area Hospitality

Seguiranno gli interventi dei produttori che presenteranno soluzioni innovative e integrabili per l’area Hospitality:

  • Andrea Astori, di Comelit, parlerĂ  di integrazione e sicurezza in ambiente Hospitality ed Accoglienza;
  • Dario Sala, di Eelectron, presenterĂ  soluzioni smart per l’ospite ed il gestore di hotel;
  • Damiano Pedron, Responsabile Marketing di AitechItalia, racconterĂ  Welcome24, l’avanguardia nei sistemi integrati per gli accessi “self”;
  • Renato Frongillo, di Beghelli, affronterĂ  il tema della gestione dell’illuminazione di emergenza con soluzioni connesse;
  • Andrea Verri, Area Manager di Fracarro, proporrĂ  soluzioni legate all’entertainment Hospitality;
  • Gabriele Varisco e Laura Sabatelli, di Sonepar Italia, chiuderanno la giornata con un intervento focalizzato sui mercati specialistici e i servizi offerti a supporto del cliente.

Dove si terrĂ 

“Sonepar Hospitality Day Lombardia” si terrĂ  all’Era Smart Center di Milano, martedì 3 maggio, dalle 9.30 alle 17.30, in via del Ghisallo 16.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione.
L’evento si svolgerĂ  nel rispetto delle normative anti-Covid-19 vigenti.

RETE CAPILLARE
Sonepar Italia, azienda leader nel mercato della distribuzione di materiale elettrico, parte del Gruppo internazionale Sonepar, è presente sul territorio nazionale con una rete capillare di 146 punti vendita in 17 regioni e 2100 dipendenti, con un fatturato 2021 superiore al miliardo di euro. L’attività di Sonepar in Italia è iniziata nel 1988 con l’acquisizione della padovana Elettroingross, per poi svilupparsi costantemente negli anni attraverso la crescita interna ed una serie di acquisizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here