Soluzioni completamente LED

ClassicLEDbulboffPhilips2Le novità presentate da Philips Lighting sono soluzioni completamente LED, ideali per la sostituzione delle lampade alogene e a incandescenza, che consentono di cambiare luminosità e atmosfera all’ambiente. Si tratta delle gamme Philips classic LED spot, Philips SceneSwitch LED e Philips classic LED, soluzioni LED che uniscono una luce di alta qualità con una durata di quindici anni e almeno l’85% di risparmio energetico. La gamma Philips classic LED spot in vetro è la prima del suo genere sul mercato che sostituisce i popolari faretti alogeni essendo molto simile per qualità della luce, aspetto e atmosfera conferita. Il nuovo faretto in vetro è inoltre il primo sul mercato con tecnologia DimTone. Grazie a questa funzionalità, è possibile regolare la temperatura di colore della luce che, da bianca gialla calda, può assumere una temperatura ancora più calda, con una colorazione bianca rossastra, simile a quella del tramonto.

La gamma Philips SceneSwitch LED è la sola che unisce tre impostazioni di luce in un’unica soluzione, offrendo la luce giusta per ogni momento senza necessità di regolare la luminosità.

Infatti, per dare all’ambiente l’atmosfera desiderata con una luce intensa, naturale o calda per rilassarsi, non sono necessari dimmer o ulteriori apparecchi, ma tutto ciò che serve è semplicemente l’interruttore a muro esistente con cui accendere e spegnere la luce.

La gamma Philips classic LED mostra un design classico retro che in più ha tutti i benefici della tecnologia LED. Estremamente belle quando sono spente grazie al filamento visibile, simile a quello della tecnologia a incandescenza, queste lampade sono dotate della tecnologia DimTone, che non solo permette di ottenere l’atmosfera desiderata, ma dà un tocco di eleganza all’ambiente. Grazie al dimmer, è possibile scegliere con facilità la tonalità di luce calda e rendere l’ambiente ancora più accogliente e confortevole.

Come tutte le lampade LED Philips, le gamme Philips classic LED e Philips SceneSwitch LED sono disponibili in formati e potenze (watt) equivalenti alle soluzioni a incandescenza, dalle olive e sfere ai faretti e ovviamente alla classica forma a bulbo. Queste soluzioni saranno disponibili in Europa, Nord America e Asia a partire dall’estate 2016.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here