Contenuto sponsorizzato

Smart building: nuova business unit Energy&Lighting Solutions di Telmor

Telmotor ingloba expertise e competenze in una nuova business unit, per vincere le sfide della digitalizzazione e della sostenibilità. Telmotor energy&lighting solution

Negli ultimi anni il mercato ha assistito alla trasformazione in senso digitale di edifici, città e aziende: le tecnologie più avanzate hanno consentito di migliorare tutti i comportamenti di consumo, in un’ottica di maggiore sostenibilità e rispetto delle risorse.

In questo contesto cresce l’esigenza di rendere gli edifici sempre più intelligenti, attraverso soluzioni e tecnologie innovative, che consentono di far dialogare tutti gli impianti presenti. Tecnologia efficiente e human friendly per ogni ambiente e illuminazione che caratterizza luoghi, marca posizioni, orienta sguardi e trasporta informazioni ed emozioni.

Digitalizzazione ed efficientamento energetico

Per rispondere alle sfide della digitalizzazione, dell’efficientamento energetico e della sostenibilità Telmotor, storica azienda specializzata nelle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti e marchi di qualità per l’automazione industriale, ha deciso di fondere le due precedenti aree di attività Energy Solutions & Light Consulting in una sola nuova business unit, che prende il nome di Energy&Lighting Solutions.

«La nuova business unit testimonia la nostra evoluzione – commenta il responsabile Alessandro Vaglietti -. Da fornitori di materiali diventeremo sempre più fornitori di soluzioni, che vanno dalla home & building automation, che include sistemi intelligenti di gestione e monitoraggio, fino al tema caldo del risparmio energetico, e quindi alle energie rinnovabili, all’IoT e ai big data, senza dimenticare i sistemi di videosorveglianza per la gestione intelligente della sicurezza».

Telmotor energy&lighting solution

Progettazione e realizzazione impianti elettrici civili e industriali

Telmotor vanta una lunga esperienza nel settore dell’energia, grazie alla quale è capace di supportare, attraverso la scelta dei migliori marchi e componenti, la progettazione e la realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, ricreando una perfetta unione tra vivibilità, sicurezza e affidabilità per ogni ambiente.

«Il know-how, il profilo tecnico e la capacità di innovazione rendono Telmotor un partner fondamentale per la realizzazione di soluzioni integrate» aggiunge Vaglietti. «I prodotti gestiti e disponibili a magazzino – conclude – sono frutto di un’attenta selezione dei migliori brand internazionali e identificano la risposta tecnica coerente con l’innovazione tecnologica e le esigenze di mercato».

Telmotor dispone di undici diverse filiali dislocate nel nord Italia e la nuova business unit Energy&Lighting Solutions può contare su 50 esperti con diverse competenze e formazione:

  • ingegneri;
  • architetti;
  • light designer;
  • periti industriali;
  • disegnatori

in grado di proporre e individuare la migliore soluzione tecnica per le specifiche esigenze di ogni cliente.

Scopri le soluzioni Telmor per la digitalizzazione e sostenibilità degli edifici!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here