Sistemi ad alimentazione centralizzata Linergy

alimentazione centralizzataNel panorama dei sistemi di controllo Linergy (Grottammare, AP), un prodotto versatile e altamente flessibile è sicuramente necessario in quegli ambienti in cui ci sono requisiti normativi articolati. La gamma Sistemi 24V rappresenta la categoria di sistemi di alimentazione e controllo in bassissima tensione per impianti con apparecchi LED ad alimentazione centralizzata a 24Vdc.

Spy Center 24 basata su una tecnologia Linergy giĂ  consolidata da oltre 10 anni, si sviluppa su una gamma di piccoli soccorritori da 2 a 8 linee e da 144 a 576W totali con autonomie variabili e fino a 3h sulle macchine standard.

Nella nuova gamma Spy Center 24 Plus, grazie ad un aggiornamento tecnologico, la potenza della singola linea è passata da 60W a 72W.

Questo upgrade tecnologico e il raggiungimento di una maggiore potenza sono stati resi possibili grazie alla tecnologia delle batterie al Litio Ferro Fosfato che introducono un’importante serie di vantaggi in termini di elevato numero di cicli, di bassissima autoscarica, un elevato risparmio energetico e una durata delle batterie di gran lunga superiore a quelle tradizionali.

Questo aumento di capacità degli accumulatori al Litio ha permesso un aumento delle prestazioni soprattutto sulle autonomie di 2h e 3h che nel nostro panorama impiantistico sono importantissime per soddisfare i requisiti di ambienti ospedalieri, uffici, scuole ecc…

La potenzialità del software e delle caratteristiche strutturali rendono i sistemi basati su questa tecnologia veramente molto versatili. La modalità mista consente di avere lampade solo emergenza e lampade sempre accese sulla stessa linea di potenza e la comunicazione ad onda convogliata non rende necessario nessun tipo di bus di comunicazione aggiuntivo, semplificando l’impianto e rendendolo liberamente programmabile.

Un esempio che calza a pennello sono i locali ad uso medico, dove è fondamentale il sezionamento degli impianti all’interno dei compartimenti antincendio. In questo caso è possibile fare un impianto con soccorritori multipli e soddisfare i requisiti normativi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here