Soluzione per la distribuzione TV via Fibra Ottica, Overlight

distribuzione tvTelevés ha coniugato l’ingegneria ottica con quella elettronica per creare l’innovativo sistema Overlight, il nuovo alleato negli impianti condominiali satellitari e digitali terrestri, con tutti i vantaggi della fibra ottica.

In questo modo si può ottenere una distribuzione conforme alle prescrizioni della Norma CEI 306-22 e della legge 164/2014 per gli impianti multi-servizio FTTH.

Con la serie Overlight, presentata da Televés Italia (Peschiera Borromeo, MI), è infatti possibile realizzare un impianto TV miscelato con tutti i servizi della programmazione TV di un satellite e del digitale terrestre su una sola fibra, riducendo il numero di antenne e dispositivi nell’impianto senza perdere la qualità del segnale.

Grazie alle basse perdite della fibra e alla velocità di messa in opera dell’infrastruttura di distribuzione, è possibile fornire servizi TV a edifici residenziali, hotel, ospedali, campeggi e residence.

La serie Overlight è adatta a tutti i tipi di impianti FTTx e, grazie all’alto livello di potenza e al rapporto di divisione pari a 64 utenti, è in grado di servire impianti di notevoli dimensioni.

È inoltre compatibile con i più recenti impianti in tecnologia GPON, per incorporare sulla stessa rete sia i servizi dati che quelli televisivi.

È possibile provare di persona i trasmettitori e i ricevitori ottici della serie Overlight, visitando il Truck Televes durante il Road Show, con i segnali reali captati dalle antenne del mezzo mobile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here