Sistema domotico antifurto BTicino

Lettore di prossimità Axolute e la chiave transponder.

Il sistema antifurto di BTicino permette di scegliere tra un’installazione cablata o ibrida filare/radio. Nel sistema filare i dispositivi di campo sono collegati alla centrale da un cavo multipolare; i sensori e contatti magnetici sono analogici e connessi con cablaggio a stella alla centrale o al dispositivo di espansione, mentre le centrali sono predisposte per la connessione IP e si collegano alla rete da una porta Ethernet a bordo scheda.

La soluzione ibrida filare/radio invece, con tecnologia radio bidirezionale, è ideale per ristrutturazioni e permette di estendere l’impianto filare con un modulo di espansione e sensori a batteria.

Le centrali con scheda di rete integrata inoltre possono dialogare con il sistema domotico MyHOME_Up, così da gestirne a livello locale e remoto, tramite app, le principali funzionalitĂ  e creare scenari su misura. L’antifurto infine è integrabile anche con le telecamere del sistema TVCC IP con protocollo ONVIF, l’app consente infatti di visualizzare anche le immagini inviate dall’impianto di videosorveglianza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here