Sistema d’allarme e comfort senza fili

SepioHagerHager sicurezza presenta sepio, il nuovo logisty.expert, una nuova linea senza fili progettata per adattarsi a qualunque esigenza di protezione e comfort degli ambienti residenziali. sepio è caratterizzato da un design innovativo e sobrio alla base di una piattaforma tecnologica completamente rinnovata. È un sistema espansibile, articolato con centrali, sirene, rilevatori, comunicatori e un’ampia gamma di accessori, che consente di ampliare il proprio grado di protezione con soluzioni di video-verifica, comfort e automazioni.

Tra i plus di sepio la grande affidabilità, la completa compatibilità con il sistema logisty.expert e la dissuasione vocale a quattro livelli, resa possibile grazie alla sirena vocale in grado di far reagire l’impianto e allertare l’intruso in base al rivelatore sollecitato.

sepio si può gestire da qualsiasi luogo con smartphone, tablet o PC grazie a coviva, il Box IP Controller che, comunicando via radio con l’allarme sepio e i moduli logisty.comfort, ne permette il collegamento ad internet. L’APP coviva consente all’installatore di configurare e all’utente di gestire la soluzione di sicurezza e comfort senza fili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here