Una serie standard per la connessione elettrica in ambito industriale

connessione elettricaPer soddisfare le esigenze degli impiantisti industriali, Techno (Guanzate, CO) ha messo a punto una nuova serie che include il connettore TH387U e il distributore TH624U. Robusti e versatili, questi prodotti assicurano elevata resistenza meccanica, alle alte temperature e agli agenti chimici, distinguendosi per alcune specifiche caratteristiche.

La ghiera rinforzata consente l’accoppiamento delle parti volanti tramite un attrezzo di serraggio. La griffe e il dado pressacavo dal design ingegnerizzato sfruttano al meglio il ritegno del cavo, consentendo temperature di utilizzo più elevate e garantendo una superiore resistenza chimica. I gommini sono in TPE nella versione standard e, su richiesta, possono essere forniti in silicone, per poter beneficiare dei vantaggi offerti dall’uno o dall’altro materiale a seconda delle applicazioni.

TH387U e TH624U sono stati sviluppati implementando le caratteristiche tecniche della serie standard da cui derivano – TH387 e TH624, specifica per il lighting – e adattandole alle esigenze tipiche del settore industriale.

Fanno parte della nuova piattaforma TEEfamily® Industry, che offre soluzioni specialistiche per impiantisti industriali, system integrator e costruttori di macchine.

TH387U e TH624U sono forniti in imballi standard da 200 pezzi, in versione Plug & Socket (volante) o per l’installazione a pannello. È disponibile su richiesta la versione THC con gommini e pressacavi pre-cablati e sovrastampati, anche per quantitativi minimi. Una gamma completa di accessori consente di gestire l’installazione a pannello o con differenti dimensioni del cavo.

Date le sue caratteristiche di resistenza all’umidità, il connettore TH387U può essere inoltre fornito su richiesta nella versione xDRY®, che identifica i prodotti Techno impermeabili all’acqua e alle polveri (IP66/IP68/IP69K) in quanto dotati di una speciale barriera interna contro l’umidità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here