Sensori wireless M-Bus Indoor e Outdoor

SensoriOmsWeptechSinapsi (Bastia Umbra, PG) offre ora anche in Italia i sensori wireless M-Bus Indoor e Outdoor di Weptech elektronik, integrabili in una rete wireless M-Bus già esistente e capaci di fornire dati di misurazione della temperatura attendibili.

I sensori offrono un controllo continuo e senza cavi della temperatura e dell’umidità degli spazi. La durata della batteria, in base al tipo di dispositivo, può raggiungere dodici anni.

Le due celle AA impiegate sono sostituibili senza problemi e sono munite di una protezione contro l’inversione di polarità. I sensori di temperatura sono disponibili sia nella versione Indoor che Outdoor con un alloggiamento resistente all’acqua, alla polvere e ai raggi ultravioletti.

Inoltre i sensori di temperatura e umidità OMS Inhouse di Weptech sono impiegati nel risparmio dell’energia termica per ottenere dati sulla situazione climatica dell’edificio. La maggior parte dei sistemi di riscaldamento esistenti lavora soltanto con sensori esterni e non prende in considerazione ulteriori e importanti parametri di misurazione che influenzano in modo determinante il comportamento termico di un edificio. Questi valori vengono utilizzati in combinazione con un modello di bilancio energetico che continuamente prevede l’influsso di diversi scenari di regolazione per raggiungere una costante temperatura interna. Attraverso questo sistema intelligente il consumo energetico di un edificio può essere ridotto fino al 10%. Ciò apre un gran numero di possibilità nel management energetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here