Segnalazione di emergenza Exiway Easysign di Schneider Electric

segnalazione

Schneider Electric (Stezzano, BG) amplia la sua gamma di prodotti per la segnalazione di sicurezza con Exiway Easysign.

Exiway Easysign è una soluzione di segnalazione che si distingue per l’essenzialità della forma, dimensioni e spessore estremamente ridotti. Un giusto equilibrio tra tutti gli elementi consente a Exiway Easysign di integrarsi in modo armonico in ogni ambiente e stile.

  • Exiway Easysign è disponibile in due versioni con distanze di visibilità da 24 o 30 metri, le cui dimensioni sono rispettivamente mm 170x260x31 (modello M24) e mm 200x260x31 (modello M30).

  • I pittogrammi adesivi sono inclusi e forniti in cinque varianti: destra, sinistra, basso, alto e neutro. È possibile ordinare separatamente anche pittogrammi con frecce inclinate di 45° per segnalare scale e dislivelli.

  • Exiway Easysign può essere posizionata a parete, a bandiera (staffa inclusa nella confezione), a soffitto e a sospensione, utilizzando gli appositi accessori.

  • L’installazione è molto agevole e rapida, grazie ad accorgimenti quali il sistema di cablaggio frontale e la morsettiera estraibile; l’apertura laterale contribuisce a facilitare l’attività di manutenzione e anche cambiare la batteria è un’operazione a prova di errore di collegamento grazie alla possibilità di sostituirla usando un pratico connettore.

Exiway Easysign come funzionamento standard prevede la modalità sempre accesa (SA) ma un selettore interno permette anche di impostare il funzionamento Sola Emergenza (SE), si soddisfano così tutte le diverse esigenze.

Il prodotto, che è disponibile con autonomia di 1,5 o 3 ore e ha grado di protezione IP40, è venuto con una garanzia di cinque anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here