Schrack: piattaforma tecnologica progettata per comunicare

Sicurezza del paziente con funzionalità e praticità d’uso, di installazione e manutenzione. Sono le caratteristiche di Visocall IP, la piattaforma tecnologica di Schrack Seconet progettata per comunicare, organizzare, curare.

Ideale per ospedali e case di degenza, unisce assistenza, informazioni, servizi, organizzazione e tariffazione in un’unica piattaforma. Il sistema è composto da unità decentralizzate che comunicano tra loro; eliminando l’unità di controllo centrale si annulla il rischio di pregiudicare l’intero sistema in caso di guasto.

La modularità dei software permette di assemblare il sistema nel tempo -anche integrando sistemi Schrack Seconet precedenti- senza mai interromperne il funzionamento.

L’installazione è semplice, grazie al sistema plug&play che agevola e velocizza le procedure, e la manutenzione rapida ed economica, il sistema è dotato infatti di meccanismo di auto disconnessione IntelliFIX.

Visocall IP, certificato secondo la normativa VDE 0834, è innanzitutto un sistema di chiamata ma gestisce anche altre funzioni, quali telefono VoIP, radio, TV e multimedia, Internet e Intranet, e il controllo di dispositivi della stanza: luci, tapparelle e TV.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.