“Scelti. Per te.”: la guida dei prodotti preferiti di Hager Bocchiotti

bocchiottiScegliere le soluzioni più idonee alle varie esigenze installative è oggi ancora più semplice grazie a “Scelti. Per te.” Si tratta di un nuovo strumento di comunicazione versatile ed efficace, frutto di un lavoro di ascolto delle esigenze e delle preferenze dei clienti che ogni giorno vendono e utilizzano i prodotti di Hager Bocchiotti.

La guida comprende una breve presentazione aziendale, che include diversi contenuti come la storia e l’offerta completa suddivisa per ambiente applicativo ma, soprattutto, una selezione dei prodotti di flusso preferiti dai clienti Hager Bocchiotti.

Nel dettaglio, tra i prodotti preferiti di uso quotidiano sono stati inseriti sia i centralini da parete Pablo IP65, Pablo IP40 Design e IP40 Standard sia quelli da incasso Pablo Style. Nello stesso layout di presentazione si trovano anche le cassette di derivazione Pico, i quadri in vetroresina Pedro, i quadri di distribuzione terminale vegaD e gli interruttori per il residenziale.

Ultima, ma non per importanza, la gamma di tubi e guaine nonché i minicanali TMR, TMC e TMU con i relativi accessori.

Innovativo il formato scelto per la versione cartacea. Si tratta di un resistente pieghevole a 6 ante 16x32cm con apertura a fisarmonica: un visual originale perfetto per presentare le linee di prodotto selezionate attraverso una “guida alla scelta” in forma sinottica. Una presentazione chiara e immediata che permette di creare soluzioni installative complete in modo intuitivo e veloce.

In un solo colpo d’occhio, infatti, è possibile identificare la tipologia di prodotto di interesse e gli accessori corrispondenti alla dimensione o al numero di moduli scelti. Abbinare le diverse gamme per completare l’impianto a regola d’arte risulta, quindi, estremamente semplice. In linea con la strategia eco-digitale di Hager Bocchiotti, la guida è stampata su carta FSC® da 250gr e punta sull’interattività.

Scansionando i QR Code presenti nella versione cartacea, tramite smartphone o tablet, è possibile navigare sul sito web di Hager Bocchiotti (hager-bocchiotti.com) e approfondire nel dettaglio le singole linee di prodotto, con le caratteristiche tecniche e utili consigli per l’installazione. Infine, per una maggiore fruibilità sono state realizzate anche due versioni digitali dello strumento. La prima rispecchia l’ordine di lettura della brochure cartacea, mentre la seconda è in formato A4. Anche queste versioni sono rese interattive dai QR Code e dai link cliccabili, che ottimizzano l’accessibilità e l’esperienza dell’utente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here