Navetta 75, l’ammiraglia della flotta Absolute sceglie Eikon di Vimar

Absolute Navetta 75 prende in prestito dalla geometria la forma sferica, per rappresentare la ricerca di perfezione e armonia che il cantiere Absolute Yachts ha seguito, progettando questa nuova imbarcazione in cerca di equilibrio assoluto.

Come in una sfera, riunisce tutto ciò che sappiamo essere perfetto: Navetta 75 racchiude in sé il meglio di tutti i prodotti Absolute che l’hanno preceduta e le caratteristiche più rappresentative dello stile del cantiere, ossia raffinatezza stilistica e inventiva tecnologica, in un equilibrio assoluto di eccellenza e completezza.

L’attenzione ai particolari, esalta il fascino degli interni. Gli ambienti sono curati al dettaglio e dotati di placche e dispositivi Vimar della serie Eikon. E proprio nei bagni spicca un dettaglio che non passa inosservato: eleganti ed esclusive, le placche Eikon Evo – qui nella variante in cristallo bianco diamante – sono state scelte per fare da cornice a interruttori, prese e comandi, il tutto in linea con gli elevati standard estetici degli yacht.

eikonCon un’ampia gamma di prese, la serie Eikon garantisce anche il massimo della sicurezza, del comfort e della praticità, rispondendo ad ogni tipo di esigenza e a tutti gli standard internazionali per adattarsi al paese di destinazione dell’imbarcazione.

Da qui la scelta di inserire nella Navetta 75 gli interruttori automatici magnetotermici differenziali, dispositivi salvavita, per proteggere gli elettrodomestici presenti, le prese, per alimentare i dispositivi elettronici, i pulsanti unipolari per il controllo dell’intensità della luce e per il comando delle tende oscuranti motorizzate.

Ciascun apparecchio elettrico veste il modello Eikon, con serigrafie personalizzate sui comandi, per una facile individuazione delle funzioni; una celebrazione assoluta dello stile italiano all’interno dei diversi ambienti.

L’ammiraglia della flotta Absolute segue ancora una volta il comfort e la tecnologia Vimar; un connubio perfetto, inseparabile dall’irresistibile fascino del mare.


Per maggiori informazioni: www.vimar.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here