Scatole da incasso ideali anche su pareti leggere

Per rispondere alle esigenze di un mercato delle costruzioni che guarda con crescente interesse anche alle ristrutturazioni, dove spesso si utilizzano pareti in materiale leggero come il cartongesso, Vimar propone una gamma di scatole da incasso progettate e sviluppate per fornire performance di alto livello.

Queste scatole porta frutti consentono diverse modalità installative: frontale, forando la parete e infilando la scatola per poi fissarla con viti a serraggio progressivo, oppure dal retro, grazie a un apposito accessorio multifunzione che può essere utilizzato come dima di centraggio per la foratura e per applicazioni di scatole in batteria.

Questo tipo di installazione, inoltre, consente di ottenere più spazio, con almeno 1 cm in più di profondità su una sola lastra, per una migliore gestione del cablaggio dei frutti.

L’elevata resistenza all’installazione, infine, è garantita sia da apposite alette laterali, che conferiscono maggiore stabilità all’installazione, sia da viti a serraggio progressivo, che permettono l’installazione dal fronte su pareti di diverso spessore, da 1 a 38 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here