Scaricatori di corrente atmosferica

FlashtrabPhoenixContactPresentata da Phoenix Contact, la soluzione combinata di dispositivi di protezione “Flashtrab SEC-T1+T2”, l’unica al mondo racchiusa in un solo apparecchio, è composta da scaricatori di corrente atmosferica di Tipo 1 con tecnologia spinterometrica priva di corrente residua e da dispositivi di protezione contro le sovratensioni di Tipo 2 basati su varistori.

Grazie alla tecnologia SEC (Safe Energy Control), i prodotti garantiscono una lunga vita operativa ed elevate prestazioni, riducendo al minimo la sollecitazione dell’intera installazione in caso di scariche atmosferiche. La soluzione combinata è ideale per ambienti con frequenti operazioni di commutazione: elevate correnti atmosferiche vengono gestite in modo sicuro da uno spinterometro privo di corrente residua di rete, mentre le sovratensioni transitorie sono limitate affidabilmente con varistori performanti. Il basso livello di protezione e la possibilità di impiego senza prefusibile in sistemi di alimentazione a 230/400 V con interruttori generali fino a 125A e Icc fino a 25 KA costituiscono ulteriori vantaggi di questa gamma prodotti.

Il design compatto dello scaricatore minimizza i tempi di installazione e di manutenzione. Tutti i prodotti sono innestabili e possono essere testati con il dispositivo di prova per scaricatori “Checkmaster 2”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here