Rincari e bollette: Hikvision Italy sostiene i suoi collaboratori

HikvisionIn un momento storico più che mai complicato, caratterizzato da un netto aumento del costo della vita, dalle materie prime alle bollette, dal carburante al carrello della spesa, Hikvision – produttore leader di tecnologie e soluzioni per la videosorveglianza e sicurezza – si dimostra, ancora una volta, al fianco dei propri collaboratori con un sostegno economico.

Valori aziendali

Com’è noto, il Governo italiano ha offerto alle aziende la possibilità di stanziare un “bonus benzina” per i dipendenti del valore di 200 € annui. Hikvision, con il sostegno degli headquarter cinesi, a dimostrazione di quanto l’azienda creda nelle persone e nel loro benessere, e che fonda la propria etica del lavoro nei valori aziendali e nella condivisione di un ambiente lavorativo sereno e accogliente, ha scelto di fare di più per tutelare i propri collaboratori e le loro famiglie.

Senso di Responsabilità 

Forte di una casa madre in Cina sensibile alle difficoltà di chi lavora nelle filiali di tutto il mondo, Hikvision Italy nel 2022 sosterrà ogni suo dipendente con 2500 euro lordi annui. Un’ulteriore dimostrazione del senso di responsabilità aziendale di Hikvision non solo rispetto al business, ma anche nei confronti di chi fa parte del team di lavoro e che racconta un approccio al welfare aziendale privo di confini o limiti territoriali.

Nell’auspicio che il prossimo anno l’emergenza possa pienamente rientrare, Hikvision Italy è lieta di offrire un contributo a tutti coloro che, ogni giorno, rendono possibile realizzare e consolidare risultati importanti come quelli raggiunti in soli dieci anni di presenza sul mercato italiano.

TECNOLOGIE E SISTEMI DI SICUREZZA
Hikvision è leader globale nella produzione di tecnologie e sistemi di sicurezza: con oltre 52.000 collaboratori nel mondo, una crescita media del 32.76% dal 2010 al 2021, Hikvision ha attestato il proprio fatturato 2021 su un valore di 12,62 miliardi di dollari. Quotata alla Borsa di Shenzhen, Hikvision vanta una delle reti commerciali più estese del comparto con 66 filiali regionali all’estero e clienti disseminati in oltre 150 paesi al mondo. Partendo dalla videosorveglianza, il gruppo ha nel tempo allargato il proprio raggio d’azione all’intera security, fino ad abbracciare smart home, home automation e automotive. Hikvision offre soluzioni personalizzate per i principali mercati verticali: dal monitoraggio urbano ai trasporti, dall’educational alla sanità, dalla finanza agli edifici intelligenti. Il tutto senza dimenticare residenziale e small business. Il mercato italiano di Hikvision è servito dagli headquarter di Vittorio Veneto (TV) con 3000 mq di uffici, sale corsi e demo room dedicata ai mercati verticali. Le dieci filiali presenti sul territorio nazionale supportano sul fronte tecnico e commerciale i suoi Distributori sul territorio. Il Team Hikvision Italy, che impiega 100 persone, affianca e sostiene i partner di canale nelle fasi pre e post vendita, per assicurare all’utente finale soluzioni eccellenti ed un servizio sempre più efficiente e puntuale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here