Ricambio d’aria dei singoli locali con FRESHBOX di SIRE

SIRE di Concorrezzo (MB) presenta FRESHBOX, una serie di apparecchi monoblocco per la ventilazione di locali singoli, senza il vincolo dell’installazione di canali.
FRESHBOX, schema di funzionamento

Freshbox, disponibile nelle versioni da 100 e 200 m3/h, si installa su una parete esterna e richiede solo 2 fori e il collegamento elettrico per il proprio funzionamento. Lo scarico della condensa non è necessario poiché lo scambiatore di calore, la cui efficienza raggiunge il 90%, è di tipo entalpico, in grado quindi di recuperare sia temperatura che umidità.

Questa soluzione proposta da Sire, più semplice ed economica dei classici condizionatori, garantisce i ricambi d’aria richiesti in uffici, aule scolastiche, ambulatori, sale fumatori, sale gioco, palestre, centri benessere in particolare dove non è possibile o economicamente conveniente prevedere un impianto tradizionale canalizzato. Freshbox può anche essere fornito con una resistenza di postriscaldamento elettrico.

Freshbox, dotato di motoventilatori EC a basso consumo (53-125W), presenta un pannello di controllo delle funzioni a bordo macchina, ma dispone anche di un comando remoto WiFi.

FRESHBOX, esempio di installazione in un ufficio

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here