Radiocomandi industriali di sicurezza

m880imetImet lancia la nuova serie M880 di radiocomandi industriali di sicurezza caratterizzata da una tecnologia all’avanguardia. Tra le novità della gamma spicca il circuito di Stop che assicura il massimo livello di sicurezza secondo gli standard europei ed internazionali, nuove scatole progettate e costruite con materiale altamente resistente agli urti e temperature di esercizio che possono andare da -25 a +70 °C.

I nuovi radiocomandi Imet, inoltre, sono in grado di memorizzare ogni evento che causi un guasto o un arresto anomalo e le ore di lavoro effettuate dal radiocomando stesso.

Un tool di diagnostica dedicato permette ad un PC di interfacciarsi al radiocomando, permettendo di verificare i parametri di funzionamento e visualizzare la lista degli eventi più significativi accaduti.

Il cambio di frequenza automatico realizzato con tecnologia “AFA” elimina il rischio di interferenze e, in caso di presenza di disturbi, viene continuamente ricercato il canale più libero tra tutti quelli presenti. L’evoluzione M880 ha coinvolto anche i modelli di radiocomandi a pulsantiera. Nasce così il modello M880 Wave2. Una delle principali novità è la sostituzione della batteria NiMH con una batteria ai polimeri di litio che permette l’utilizzo ininterrotto del radiocomando fino ad un massimo di venticinque ore. Un’altra nuova funzionalità è l’opzione Pin Code che elimina la chiave di sicurezza a contatto magnetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here