Quadri da parete IP40

QuadriIP40AveAve (Rezzato, BS) presenta la nuova gamma di quadri da parete con grado di protezione IP40, una serie di dispositivi opportunamente progettati per andare incontro alle esigenze degli impiantisti che hanno a loro disposizione dei prodotti resistenti, flessibili e adatti ad essere impiegati tanto in ambienti residenziali, quanto nel settore industriale.
La nuova gamma di quadri IP40 si compone di sette versioni da sei fino a settantadue moduli DIN e, ampliando la quantitĂ  di soluzioni a catalogo, può rispondere alle piĂą disparate necessitĂ . Dal piccolo appartamento alla villa, fino all’impiantistica destinata al terziario, la serie IP40 da parete si presta ad essere inserita in diversi ambiti. L’installatore può fare quindi affidamento su di un’unica gamma per tutti i progetti che sta seguendo, assicurandosi sempre un prodotto all’altezza delle aspettative.
Realizzati in materiale plastico (PC/ABS) che garantisce una resistenza agli urti con
grado IK07, i nuovi quadri da parete offrono dunque un’elevata resistenza meccanica che ne assicura un’altrettanta elevata longevità nel tempo.
I nuovi quadri IP40 da parete presentano una serie di caratteristiche innovative:
• Apertura del portello fino a 180°.
• Profilati rimovibili singolarmente.
• Portello simmetrico e reversibile.
• Prefratture laterali per il passaggio dei cavi.
• Predisposizione per il fissaggio delle morsettiere.
• Viti di fissaggio del coperchio dotate di dispositivo plastico per effettuare l’operazione di piombatura.
I quadri IP40 da parete, grazie alle innumerevoli predisposizioni tecniche e ad ampi spazi di manovra, permettono un montaggio e un cablaggio professionali, nel minor tempo possibile. L’installatore ha a sua disposizione una gamma che permette di evitare inutili sforzi, risparmiare tempo e ridurre i costi d’installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here