Quadri di distribuzione per cantieri serie 68 ASC di Gewiss

Pensati per cantieri grandi e piccoli, i quadri (conformi alla norma EN 61439-4) e gli apparecchi di illuminazione e segnalazione della serie 68 ASC di Gewiss garantiscono elevati livelli di sicurezza in ogni condizione ambientale e sono progettati per resistere all’usura del tempo, agli urti e agli agenti atmosferici.

Disponibili in diverse versioni già cablate, possono anche essere personalizzati: grazie al software GWENERGYpro le versioni vuote sono strutturare in base alle necessità specifiche di cantiere e certificate secondo la norma di riferimento. Fanno parte delle serie i quadri in termoplastico con elevata resistenza agli urti (IK10) e ai raggi UV (norma EN 62208) 68 Q-BOX ASC, installabili a parete, a pavimento e a palo, e in due grandezze: Q-BOX4 e Q-BOX6.

Consentono di montare fino a 12 prese interbloccate o fino a 60 moduli DIN. Le versioni già cablate – dotate di prese interbloccate fino a 63A o di prese fisse tipo
IEC – sono fornite con pulsante d’emergenza, portelloni di chiusura con chiave, ganci fermacavo antistrappo in acciaio inox e maniglie per il trasporto. È possibile anche aggiungere pannelli per realizzare differenti configurazioni dei quadri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here