Pubbliredazionale

Prova la tecnologia IP e Turbo HD PoC Hiwatch di Hikvision

Le soluzioni IP e Turbo HD PoC di Hikvision Italy si distinguono per performance, qualità ed elevata flessibilità date da un’alimentazione centralizzata erogata direttamente dagli NVR PoE e dai DVR PoC.

Grazie alle tecnologie PoE e PoC le telecamere appartenenti a queste serie possono essere alimentate direttamente da cavo UTP o coassiale, semplificandone l’installazione.

L’ampia gamma di soluzioni presenta funzionalità alta fascia quali:

  • WDR 120dB;
  • grado di protezione IP67;
  • Analisi Video;
  • funzione di ricerca Smart Search;
  • risoluzione fino a 4k per i DVR.
La tecnologia IP di Hikvision

La tecnologia IP delle telecamere si caratterizza con diverse tipologie di housing, risoluzioni e IR fino a 50m. Gestiscono nativamente l’alimentazione PoE e presentano un grado di protezione IP67, risultando totalmente protette da polvere e sabbia. Utilizzano un algoritmo di compressione H.264+ che ottimizza lo spazio su disco e operano con WDR 120dB, assicurando una precisa definizione dei colori e dei dettagli sullo schermo, anche in ambienti che presentano controluce. La gamma IP si caratterizza anche per NVR dall’elevata qualità con tecnologia PoE (fino a 8 canali) capaci di alimentare i dispositivi di rete tramite la connessione dati esistente e la funzione Smart Search a bordo che analizza i video e ricerca gli eventi in modo semplice e veloce. 

Telecamere con tecnologia Turbo HD PoC

La tecnologia Turbo HD PoC (Power Over Coax), utilizzata da Hikvision, alimenta le telecamere PoC direttamente dal DVR tramite cavo coassiale o cavo UTP (con utilizzo del balun passivo DS-1H18). Questa tecnologia permette un’installazione semplificata e sicura, senza l’utilizzo di alimentatori addizionali, centralizzando l’alimentazione e garantendo una maggiore affidabilità del sistema. Risoluzione 2MP, DWDR, IR fino a 40m e grado di protezione IP66 caratterizzano le telecamere mentre i DVR Ibridi PoC supportano fino a 24 telecamere IP e gestiscono funzioni smart e allarmi.

Turbo HD: serie completa di telecamere 5MP

Hikvision ha creato una gamma completa di telecamere 5MP con tecnologia Turbo HD, a garanzia di immagini ad altissima risoluzione sia su cavo coassiale sia cavo UTP. Le telecamere si caratterizzano per DWDR, IR fino a 40m e grado di protezione IP67, risultando totalmente protette da polvere e sabbia. I DVR Ibridi con risoluzione 4K supportano fino a 32 telecamere IP con funzionalità smart e gestione allarmi. La tecnologia 4 in 1 a bordo delle telecamere permette di selezionare differenti formati di uscita video (TVI/AHD/CVI/CVBS), garantendo la piena compatibilità con tutti i sistemi. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here