Proiettori a Led Cortem Group: nuovi modelli della famiglia SLED

proiettori a ledA tre anni dal lancio sul mercato della famiglia di proiettori SLED, Cortem Group ha progettato tre nuovi modelli caratterizzati da un fascio luminoso diffuso e da un maggior Lumen Output: lo SLED 401 (18.490 lumen), lo SLED-601 (32.092 lumen) e lo SLED-1000 (46.145 lumen).

I tre nuovi modelli completano la famiglia aggiungendosi ai modelli SLED-250, 400 e 600 caratterizzati da Led con un’ottica riflettore di tipo “square shaped beam” che permette una distribuzione della luce concentrata e un’illuminazione perfettamente uniformi in ogni direzione.

Tutti i proiettori della serie SLED coniugano un design leggero e compatto ad elevate prestazioni in termini di affidabilità nel tempo, sicurezza, efficienza e risparmio energetico. Il corpo alettato funge da dissipatore termico per la piastra a Led, permettendo l’installazione di maggiore potenza luminosa senza incorrere nel deterioramento dei Led. Il vetro in borosilicato piatto di protezione è resistente agli urti e alle alte temperature e assicura un’illuminazione rispettosa delle norme per l’ambiente circostante. Grazie alla loro elevata potenza luminosa e a una luce bianca, con indice di resa cromatica maggiore di 70, i proiettori della serie SLED sono in grado di sostituire i proiettori rettangolari tradizionali che utilizzano lampade a scarica a vapori di sodio o a ioduri metallici, garantendo nel contempo qualità della luce, durata, comfort visivo e risparmio energetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here