Plafoniere in versione LED

PLAFONIEREInstallatori elettrici e mercato finale spesso richiedono la sostituzione di classiche plafoniere neon per controsoffitti raster con plafoniere a LED, possibilmente dimmerabili e nel rispetto della normativa antiabbagliamento, con UGR inferiore a 19; in particolare per riconversioni in uffici, scuole e nel terziario.

In risposta a questa esigenza, PROLED propone le Plafoniere Premium di ultima generazione. Ultra sottili e leggere, garantiscono una luce omogenea con una resa cromatica oltre 80.

Sono dimmerabili direttamente via Dali o tramite Taster – pulsante – ma dispongono anche di altre opzioni dimmer. Per quanto riguarda le dimensioni, la gamma prevede le due misure classiche, 60×60 cm oppure 62,5×62,5 cm, e per la sostituzione è sufficiente togliere la vecchia lampada inserendo la nuova a LED.

Infine le plafoniere sono disponibili nelle temperature bianco caldo 3.000 °K e bianco neutro 4.000 °K, e nelle potenze 38 W con 4.400 lumen/m e 44 W con 5.000 lumen/m. Infine sono alimentate direttamente a 110 – 240 V AC 50/60 Hz con integrati dimmer e parte alimentazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here