Soluzione con incasso a muro

incassoNata da un’evoluzione della storica serie Insert, INSERT+ è la nuova soluzione per il l’incasso a muro di Performance in Lighting.

Rispetto alla versione precedente si arricchisce di una nuova linea in ottone marino massiccio, ideale per le istallazioni fronte mare, e di un modello più piccolo denominato “zero”, idoneo come luce d’accento e segnapasso sia per interni sia per esterni; in particolare per il mercato italiano viene montata su scatola di derivazione 503, fornita solidale con l’apparecchio.

La nuova versione garantisce anche la facilità d’installazione, grazie a un apposito controtelaio, infatti, può essere applicata sulle esistenti controcasse della serie storica.

I vantaggi sono evidenti sia in termine di costi di installazione, in quanto non richiede di cambiare la controcassa nel muro, sia per il risparmio energetico immediato, pur con lo stesso flusso luminoso delle precedenti versioni a sorgenti tradizionali, sia per il miglioramento del comfort visivo, grazie all’inclinazione della sorgente LED che elimina l’abbagliamento verso l’alto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here