Contenuto sponsorizzato

Parker presenta la soluzione per monitoraggio e diagnostica

monitoraggio e diagnosticaParker lancia sul mercato un nuovo strumento ad hoc per monitoraggio e diagnostica in tempo reale e direttamente dal posto di lavoro.

Parker Hannifin, leader nel settore delle tecnologie di movimentazione e controllo, annuncia il lancio di Parker Service Master COMPACT, un potente dispositivo che offre funzionalità di monitoraggio e diagnostica in tempo reale per le apparecchiature mobili e le applicazioni idrauliche industriali.

IP65 e utilizzo intuitivo

Dotato di un robusto alloggiamento IP65 con protezione in gomma resistente agli oli, è adatto all’uso negli ambienti difficili tipici dei settori industriali, tra cui l’edilizia, l’agricoltura, le ferrovie e la difesa.

Grazie al touchscreen da 4,3 pollici e alla tastiera tattile, Parker Service Master COMPACT garantisce un utilizzo intuitivo e agevola l’analisi delle misurazioni in loco.

È possibile visualizzare in tempo reale parametri come pressione, temperatura e portata, quindi registrare i dati con l’attivazione di un tasto o un segnale definito. In questo modo, gli utenti che si occupano di manutenzione dei sistemi sono in grado di identificare i problemi con facilità, prima che si verifichino potenziali danni o tempi di fermo; ciò consente anche di ridurre i costi di manutenzione.

Gamma completa per monitoraggio e diagnostica

Lo strumento è disponibile in tre diverse versioni ed è quindi adatto a un’ampia gamma di applicazioni di misurazione.

Le configurazioni includono una versione per un massimo di sei sensori CAN Parker, una versione per un massimo di sei sensori CAN Parker e due sensori analogici ausiliari e una versione per un massimo di quattro sensori analogici Parker e due sensori ausiliari. Il riconoscimento automatico dei sensori supporta tutti i sensori Parker.

Il software di analisi incluso, SensoWin 7, semplifica il caricamento dei dati misurati a scopo di documentazione.

«Siamo entusiasti di presentare Parker Service Master COMPACT ai nostri clienti», ha affermato Jutta Etzkorn, Product Manager di Parker Hannifin SensoControl. «Il dispositivo unisce concetti collaudati a tecnologie all’avanguardia e idee innovative. Grazie al design compatto, all’interfaccia intuitiva e alla gestione flessibile della memoria, Parker Service Master COMPACT è uno strumento essenziale per i professionisti della manutenzione che desiderano ottimizzare le prestazioni e l’affidabilità delle risorse critiche».

Parker Service Master COMPACT, prodotto in Germania, è caratterizzato da tempi di consegna brevi e una catena di approvvigionamento sicura. Ora è acquistabile tramite la rete di distribuzione globale di Parker.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here