Contenuto sponsorizzato

Pannelli Patch 19”: soluzioni modulari e versatili per il cablaggio moderno

soluzioni modulariPer soddisfare le esigenze sempre più complesse del cablaggio moderno IC Intracom Italia risponde con soluzioni modulari e versatili. La linea di Pannelli Patch 19” precaricati o vuoti offerta da IC Intracom Italia è il risultato di un’impeccabile combinazione tra funzionalità avanzate, praticità e flessibilità, pensata per offrire un’eccellente esperienza agli operatori IT.

Nella vasta gamma di Pannelli Patch 19” con Frutti inclusi spicca il modello I-PP 24-RU-C6T, che è diventato un punto di riferimento nel settore. Questo pannello di permutazione è dotato di 24 connettori RJ45 Cat6 non schermati e possiede terminazioni solide e resistenti per cablaggi in rame caratterizzati da connettori con contatti dorati. E’ compatibile sia con inseritori 110 che Krone ed è provvisto di cinque anelli lunghi 43 mm che facilitano la gestione dei cavi e di etichette per l’identificazione delle porte.

Il modello I-PP 24-RU-C6T-BAR  è sempre un pannello patch Cat6 UTP ma è caratterizzato da una barra passacavi removibile che semplifica ulteriormente l’organizzazione e la manutenzione dei cavi.

Per chi cerca soluzioni di cablaggio più performanti, IC Intracom Italia propone il pannello patch Cat.6A UTP I-PP 24-RU-C6ATSL, con porte inclinate lateralmente che facilitano l’inserimento e la rimozione dei cavi, migliorando notevolmente l’accessibilità e l’efficienza durante le operazioni di cablaggio.

Pannelli Patch Modulari Senza Frutti

Per un maggiore grado di personalizzazione è disponibile una serie di Pannelli Patch Modulari Senza Frutti, progettati per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni ambiente.

Il modello I-KS PP-24-NE offre una configurazione standard con 24 posti vuoti compatibile con tutti i frutti Keystone Slim con larghezza di 16,8 mm; dotato di etichetta per ogni porta, è ideale per chi desidera una flessibilità totale nella scelta della presa RJ45 e nella gestione delle connessioni.

Per gli spazi più ristretti, il modello I-KS PP-24-BKS, caratterizzato da un design slim dove le 24 porte sono posizionate sfalsate, consente di ottimizzare al massimo lo spazio disponibile senza compromettere le prestazioni. Nelle intallazioni ad alta densità è stato sviluppato il modello I-KS PP-24—NEHT, un pannello ultra-compatto che occupa solo 0.5U ma che permette di fornire fino a 24 connessioni RJ45 anche in situazioni con spazi più ridotti.

Per agevolare ulteriormente il processo di cablaggio e manutenzione, viene proposto il modello I-KS PP-24-DEN, dotato di 4 pannelli asportabili da 6 porte ciascuno; ogni modulo può essere facilmente rimosso , semplificano le operazioni di installazione e l’intervento tecnico anche dopo di essa. Le etichette per ogni porta e la barra di gestione dei cavi consentono inoltre di organizzare il cablaggio in modo ordinato e preciso.

Soluzioni modulari e versatili anche per prese e accoppiatori

Per completare l’installazione IC Intracom Italia propone una vasta gamma di prese e accoppiatori RJ45 di diverse categorie, inclusi modelli schermati e non schermati, così come soluzioni con installazione senza attrezzi, garantendo la massima flessibilità e compatibilità con qualsiasi ambiente di rete.

Con la sua ampia gamma di Pannelli Patch, IC Intracom Italia si impegna a offrire soluzioni all’avanguardia per il cablaggio, permettendo ai clienti di mantenere la loro infrastruttura IT al passo con le più recenti innovazioni tecnologiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here