Online il nuovo sito web di Vemer: contenuti e tanta innovazione

sito webÈ online il nuovo sito web di Vemer, azienda feltrina impegnata nella progettazione e produzione di soluzioni e strumentazioni elettriche dedicate al settore civile ed industriale.

Coerentemente con quanto già fatto dal nuovo reparto marketing negli ultimi mesi con l’apertura dei canali social, l’azienda ha deciso di investire nuovamente nella comunicazione digitale rivedendo completamente il proprio sito internet aziendale. I contenuti sono stati riadattati in ottica SEO, così come è stata migliorata la veste grafica, con un design accattivante grazie a immagini e icone sviluppate ad hoc.

Il nuovo sito web vuole garantire agli utenti una user experience ottimale, con la possibilità di accedere al portale da qualsiasi tipologia di devices: computer, tablet o smartphone.

Ampio spazio è riservato agli oltre 1.500 prodotti Vemer: descrizioni, caratteristiche tecniche e materiali informativi possono essere consultati velocemente e gratuitamente dall’utente. È stata, inoltre, implementata la possibilità di richiedere direttamente online assistenza tecnica e commerciale grazie a moduli strutturati ad hoc.

Anche il respiro internazionale di Vemer trova ampio spazio nel nuovo portale web: pagine strutturate appositamente per il contesto estero, supporto dedicato e materiali informativi in lingua sono stati creati ed implementati come parte del continuo processo di internazionalizzazione iniziato anni fa dall’azienda.

«Un grande traguardo è stato raggiunto. Per noi era essenziale creare una piattaforma per presentarci e raccontarci ai nostri clienti in modo innovativo. È stato un percorso impegnativo ma la soddisfazione finale ha ripagato appieno gli sforzi fatti. Con questo nuovo sito portiamo avanti una vera rivoluzione digitale che siamo sicuri ci darà nel medio-lungo periodo i risultati sperati», sottolinea Enzo Brignoli, presidente di Vemer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here