Nuovo ricevitore ONE2.WB-MS di Automatismi Benincà

ricevitore

Automatismi Benincà (Sandrigo, VI) ha sviluppato un nuovo ricevitore ONE2.WB-MS che permette di abilitare una funzione di sicurezza per la memorizzazione di radiocomandi. Tale funzione consente di trasformare in “master” fino a tre radiocomandi presenti in memoria che diventano delle vere e proprie “chiavi” indispensabili per la memorizzazione di nuovi trasmettitori.

Due i livelli di sicurezza applicabili all’impianto: sicurezza massima, che prevede l’utilizzo esclusivo come master di un qualsiasi trasmettitore impostato con codifica ARC (serie AK, VA, A), e sicurezza basica con l’utilizzo anche di trasmettitori della serie TO.GO4-MS come master.

In questo secondo caso, utilizzando questa speciale tipologia di trasmettitori, è possibile creare delle copie del master e associare per ciascun canale un master diverso, gestendo con un unico trasmettitore fino a quattro master.

L’inserimento di trasmettitori slave per il comando dell’automazione può avvenire in due modalità: attraverso la procedura di abilitazione da remoto (radiocomando “master” ed un trasmettitore della serie AK) oppure, recandosi fisicamente nell’impianto e utilizzando il trasmettitore master per aprire la memoria della ricevente.

ricevitore

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.