Nuovi punti vendita, Sacchi conferma le novità

Sacchi Elettroforniture pvendita_seriateInaugurato il nuovo punto vendita Sacchi Elettroforniture a Seriate, presso l’area industriale ex-ISMES. Si tratta del terzo store di materiale elettrico presente sul territorio Bergamasco, dopo le aperture di Arcene e Bergamo: 860 mq di esposizione, oltre 6.500 prodotti disponibili, altri 50.000 consegnabili entro le 24 ore  e ampia possibilità di parcheggio esterno.

La novità è il “libero servizio assistito”

L’innovativo format di vendita, introdotto da Sacchi nel 2006, prevede la possibilità di scegliere, confrontare ed acquistare autonomamente i prodotti presenti sugli scaffali, senza rinunciare alla preziosa assistenza di personale qualificato. “Il libero servizio assistito è una nuova esperienza di acquisto”, spiega Marco Brunetti, direttore generale di Sacchi Elettroforniture, “rappresenta l’evoluzione del punto vendita tradizionale, abbiamo unito la consulenza dello staff tecnico-commerciale, sempre presente sul punto vendita, con l’esigenza di una maggiore velocità di acquisto. Questa formula è una novità per il settore e la nostra clientela ci conferma che rappresenta una soluzione concreta alle necessità della loro professione”.

Al taglio del nastro ha partecipato anche Cristian Vezzoli, sindaco di Seriate che ha rivolto parole di elogio all’iniziativa imprenditoriale del gruppo Sacchi: “Oggi inauguriamo il futuro, il mio augurio è quello di lavorare tanto, creare occupazione e servizio anche per la città di Seriate. Come sindaco voglio infatti aiutare i giovani ad entrare nel mondo del lavoro, per questo collaboriamo tutti per raggiungere lo stesso obiettivo: credere e investire per il futuro. Concludo citando Victor Hugo, che diceva ‘Non c’è niente come un sogno per creare un futuro, chi fa grandi sogni avrà un grande futuro’.”

 

Sacchi Elettroforniture a servizio della clientela…

Lo store di Seriate effettua un’apertura mattutina anticipata, è possibile infatti ritirare la merce pronta, cioè ordinata il giorno prima, a partire dalle ore 6.30, questo consente agli installatori di essere subito operativi. Inoltre, la Sacchi gestisce un servizio logistico di consegna in cantiere o in azienda, rendendo ancora più snello il processo di acquisto. Infine, l’esperienza multicanale Sacchi prevede anche la possibilità di acquisti tramite l’e-store, all’interno del sito aziendale www.sacchi.it, mentre all’indirizzo www.elettropromo.com si trovano le migliori promozioni del momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here