Multidrive AC MD800 di Inovance Technology Europe

multidrive

Il gruppo di automazione industriale Inovance Technology Europe (Milano) ha annunciato il lancio di MD800 – un multidrive AC progettato per soddisfare le esigenze degli OEM europei di prestazioni multidrive sempre più flessibili e scalabili dalle dimensioni sempre più compatte.

Il design modulare di MD800 consente di alimentare fino a 8 azionamenti da un rack con un solo raddrizzatore, condividendo l’energia attraverso il bus DC comune. Il prodotto offre una funzionalità completa che include una funzione di sicurezza STO (safe torque off) individuale su ogni azionamento, la possibilità di controllare motori PM e a induzione da un unico pacchetto software, un’alimentazione di backup di controllo a +24 VDC e una gamma completa di schede opzionali di espansione fieldbus e I/O.

multidriveNel frattempo, il doppio rating di ogni modulo di azionamento consente un sovraccarico del 150% per applicazioni di coppia esigenti o un sovraccarico del 110% per applicazioni di ventilatori e pompe.

Inoltre, MD800 è molto conveniente, con un costo totale di proprietà significativamente ridotto. I costi di installazione, in particolare, si riducono grazie ai connettori a molla facili da usare e tempi di costruzione più rapidi grazie alla riduzione del cablaggio e al minor numero di componenti esterni.

Il prodotto è anche progettato per funzionare negli ambienti industriali più difficili con un rivestimento conforme 3C3 e 3S2, una gamma di temperatura operativa da -20 a +60 °C, un’altitudine operativa fino a 4.000 metri e un canale di raffreddamento separato per il dissipatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here