Dispositivo smart con un’interfaccia semplice

IL MODULO 1406 è un dispositivo plug & play che non richiede un locale dedicato per l’installazione

Praticità, facilità di installazione e utilizzo sono i punti di forza del nuovo modulo 1406 di Comelit, adatto per edifici residenziali.

Il modulo 1406 è l’interfac­cia progettata da Comelit per edifici re­sidenziali con più abitazioni, come i condomini, che con­sente di inoltrare le chiamate vi­deocitofoniche direttamente sul­lo smartphone. Si tratta di un semplice disposi­tivo “plug & play” che, in nuovi impianti o nell’impianto esisten­te videocitofonico Comelit 2 fi­li di qualunque edificio, li rende “smart”, permettendo a chi vi abita di gestire tutte le funzio­ni videocitofoniche dal proprio smartphone attraverso l’app SimpleApp.

Il sistema consente di rispondere da remoto al videocitofono e può essere connesso anche ad altre applicazioni Comelit, come ad e­sempio telecamere di sicurezza. Le chiamate perse possono esse­re consultate grazie alla funzio­ne di video segreteria.

Semplice e versatile

CON LA SIMPLEAPP,
l’utente può gestire da
remoto tutte le funzioni
dell’impianto

Il dispositivo non richiede un lo­cale dedicato per l’installazione e consente di gestire fino a 50 appartamenti, per ciascuno dei quali possono essere attivati fino a 15 utenti. È compatibile con tut­ti i monitor Comelit (tecnologia Simplebus2) ed è multiutenza: quindi non richiede di accedere ai singoli appartamenti per l’in­stallazione ed è svincolato dalle reti internet dei singoli utenti. Per la maggior parte degli im­pianti di videocitofonia Comelit è già configurato e pronto all’u­so.

L’installatore può gestire l’im­pianto da remoto ed effettuare modifiche ed upgrade tramite l’app MyComelit.  La nuova interfaccia è pensata e progettata per l’installatore, l’amministratore di condominio che potrà gestire i cambi di uten­te anche da remoto, e per l’utiliz­zatore finale.

Il prodotto è consegnato con 50 etichette con QR code; a ciascun appartamento è assegnata un’e­tichetta. Per attivare l’utenza è sufficiente scansionare il QR e scaricare la SimpleApp, creare un account Comelit, associarlo all’appartamento scansionando nuovamente il QR.

Connettività

Si può utilizzare la connettività condominiale, oppure acquista­re il kit K1406 che comprende, oltre al dispositivo 1406, un rou­ter 4G con un anno di connetti­vità compresa. Il rinnovo avviene tramite l’acquisto di una scratch card di tagli variabili di 1, 2, 5 o 10 anni; in alternativa, Comelit può contattare il responsabile dell’impianto per seguirlo nella procedura di rinnovo.

Il kit K1406 comprende, oltre al dispositivo 1406, un router 4G con un anno di connettività compresa
SELL-IN / PERCHÉ INVESTIRE...
  1.  Gestione semplificata: il resto del materiale necessario per un impianto smart è quello standard. Non occorrono quindi codici Extra oltre al modulo 1406.
  2. Tranquillità: grazie al servizio di rinnovo offerto da Comelit, dopo l’acquisto non si deve più pensare a nulla.
  3. Semplificazione: il sistema consente di proporre ai clienti installatori una soluzione facile da installare e configurare.
  4. Versatilità: è possibile coprire le principali esigenze dell’installatore che installa video citofonia.
  5. Ritorno d’immagine: un distributore all’avanguardia propone soluzioni nuove, è attento alle tendenze di mercato e anticipa le richieste dei clienti.
SELL-OUT / L’INSTALLATORE DEVE SAPERE CHE...
  1. Grazie al semplice sistema scan-scan-go, ogni inquilino può configurarsi da solo il proprio smartphone in meno di 2 minuti.
  2. È possibile monitorare da remoto l’impianto, dalla sezione “gestione impianti” dell’app MyComelit; in caso di pulsantiera digitale Ultra, si può anche gestire il cambio utenti.
  3. Il modulo 1406 è stato progettato per semplificare e velocizzare l’installazione, basta un solo dispositivo per connettere fino a 50 appartamenti.
  4. Si può offrire ai clienti finali la possibilità di provare gratuitamente per un anno i vantaggi di un impianto connesso.
  5. Il supporto Comelit non si limita all’installazione, ma si estende anche alla gestione dell’impianto nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here