Moduli satellite per la riqualificazione di impianti esistenti

Comparato progetta e realizza moduli satellite di contabilizzazione diretta secondo specifica richiesta del cliente in termini di funzionalità e di dimensioni.

Questo servizio permette di offrire moduli perfettamente intercambiabili con altri già esistenti in modo da rendere l’installazione veloce e senza la necessità di opere idrauliche e murarie.

L’ufficio tecnico Comparato offre assistenza già dalle prime fasi del progetto, fornendo una consulenza avanzata ad elevato valore aggiunto. Il processo parte dalla ricezione di una richiesta che può arrivare da un rivenditore, un agente Comparato, un progettista termotecnico, un amministratore di condominio o anche il proprietario di un appartamento.

La successiva analisi di fattibilità prevede la raccolta delle informazioni tecniche sull’impianto, che sono utili per realizzare il nuovo modulo satellite, non solo intercambiabile, ma anche più efficiente di quello esistente. Qualora necessario i tecnici Comparato effettuano un sopralluogo confrontandosi sul campo con l’installatore per trovare le migliori soluzioni.

Grazie alla progettazione in 3D, la piena compatibilità dimensionale con l’esistente è sempre garantita; i moduli satellite Comparato sono progettati con attenzione alla facilità di montaggio di tutti i componenti e si distinguono per semplicità di manutenzione. Inoltre garantiscono la massima affidabilità e durata nel tempo.

A progetto ultimato, la messa in servizio del nuovo modulo è un’operazione fondamentale per ottenere il massimo risultato e, anche in questo caso, Comparato offre supporto ed assistenza altamente qualificata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here