Microset: alimentatori di continuità COMBY con batterie

Alimentatori di continuitàGli alimentatori di continuità COMBY 12V, 24V, 48V forniti con pacco batterie cablato sono la soluzione di alimentazione no-break compatta ed efficiente particolarmente adatta a tutte le applicazioni di sicurezza, anche in situazioni ambientali difficili, quali telecamere di videosorveglianza urbana e monitoraggio viabilità.

Il sistema COMBY, presentato da Microset (Sacile, PN), comprende alimentatore di alta qualità TOP-R da barra DIN con MTBF di oltre 100.000 ore, modulo caricabatteria con controllore a microprocessore, batterie professionali Hitachi a lunga vita di ampia capacità e cablaggio di connessione.

I punti di forza sono: ampia gamma per rispondere anche alle esigenze di lunga autonomia, funzionamento completamente automatico e senza interruzioni, ricarica rapida delle batterie, scambio rete/batteria in tempo zero, riarmo istantaneo con presenza rete, segnalazione in tempo reale degli stati operativi di batteria.

Disponibile anche in versione COMBY CAB in quadro cablato, completo di interruttori magnetotermici, trasformatore di isolamento antifulmine e cabinet ventilato per installazione outdoor con staffe di ancoraggio a palo stradale.

Della stessa linea fanno parte gli alimentatori con caricabatteria integrato serie TOP-R BCS 12-24-48V fino a 400W da barra din, di grandi prestazioni e compattezza, e HSB per applicazioni gravose fino a 1000W di carico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here