L’App del libretto d’impianto elettrico ad uso residenziale e condominiale

impianto elettricoProsiel rinnova il Libretto d’impianto elettrico, aggiungendo una nuova sezione dedicata agli impianti elettrici delle parti comuni degli edifici.

Da oggi, l’App del Libretto d’Impianto Elettrico comprende anche una sezione dedicata alle parti comuni del condominio, che permetterà agli Amministratori condominiali e ai condòmini di mantenere sicuro ed efficiente l’impianto elettrico.

L’applicazione del Libretto, sviluppata da Prosiel – Associazione senza scopo di lucro in prima linea nella promozione della cultura della sicurezza e dell’innovazione elettrica – e gratuita per tutti i professionisti, è nata con lo scopo di raccogliere la costruzione descrittiva e le dotazioni dell’impianto, le istruzioni d’uso e manutenzione delle apparecchiature, le relative garanzie, e ogni informazione fornita dall’impresa installatrice per la sua migliore gestione affinché l’utente abbia la possibilità di adempiere ai suoi obblighi.

L’App è stata inoltre aggiornata con l’introduzione della Dichiarazione di Conformità (DICO) dell’impianto alla regola dell’arte, secondo quanto previsto dal D.M. 37/08, che permette al professionista la sua compilazione.

L’applicazione è scaricabile da Google Play (versione Android) e da Apple Store (versione iOS), procedendo alla registrazione di un proprio account protetto da credenziali di accesso.

Tutte le informazioni sono presenti sul sito di Prosiel www.prosiel.it alla voce “Libretto d’Impianto” – “App Libretto d’Impianto”. Link: https://www.prosiel.it/app-libretto

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.