Lampada a raggi infrarossi IP65, Thermologika Soleil System

Lampada a raggi infrarossiRobusta e resistente anche alle condizioni climatiche più avverse (grado di protezione IP65), la nuova lampada a raggi infrarossi Thermologika Soleil System è la proposta Vortice per sfruttare al meglio, anche in inverno, gli spazi esterni come terrazze, bar e dehor.

L’involucro coniuga una pregevole estetica alla necessaria resistenza meccanica. Le cinque scanalature orizzontali sul retro permettono di orientare a piacimento la lampada. Il bulbo alogeno, di potenza regolabile fino a un massimo di 1.500 W, si caratterizza per l’efficacia riscaldante, per l’elevata rapidità di accensione (oltre il 90% in meno di 1 secondo) e per la lunga durata (5.000 h).

In assenza di pareti o soffitti adeguati all’installazione può essere montata sul Palologiko System che supporta fino a tre lampade.

Per una migliore fruizione del prodotto una scatola di regolazione (Dimmer System) completa di telecomando a infrarossi consente da remoto l’accensione, lo spegnimento e la regolazione della potenza irradiata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here