Robusta e resistente anche alle condizioni climatiche più avverse (grado di protezione IP65), la nuova lampada a raggi infrarossi Thermologika Soleil System è la proposta Vortice per sfruttare al meglio, anche in inverno, gli spazi esterni come terrazze, bar e dehor.
L’involucro coniuga una pregevole estetica alla necessaria resistenza meccanica. Le cinque scanalature orizzontali sul retro permettono di orientare a piacimento la lampada. Il bulbo alogeno, di potenza regolabile fino a un massimo di 1.500 W, si caratterizza per l’efficacia riscaldante, per l’elevata rapidità di accensione (oltre il 90% in meno di 1 secondo) e per la lunga durata (5.000 h).
In assenza di pareti o soffitti adeguati all’installazione può essere montata sul Palologiko System che supporta fino a tre lampade.
Per una migliore fruizione del prodotto una scatola di regolazione (Dimmer System) completa di telecomando a infrarossi consente da remoto l’accensione, lo spegnimento e la regolazione della potenza irradiata.