La termografia alla portata di tutti con la gamma Hikmicro

Hikmicro è un’azienda che opera nel settore della termografia portatile a uso industriale, con prodotti progettati per il professionista in diversi settori, come quello elettrico ed elettrotecnico.

Negli ultimi anni Hikmicro ha sviluppato una completa gamma di termocamere di alta qualitĂ  per soddisfare le richieste dei professionisti piĂą esigenti.

Rispetto a quanto giĂ  presente sul mercato della termografia, le soluzioni offerte dal marchio mirano a coprire il vuoto presente nella fascia piĂą bassa, portando le termocamere molto vicine ai termometri a infrarossi.

Il gap tra termometro e termocamera è ormai quasi inesistente se consideriamo che il modello di partenza Eco monta un sensore 96×96 pixel che, grazie alla speciale funzione SuperIR, offre un’immagine radiometrica a display di ben 240×240 pixel con 50 mK di risoluzione termica, 8 ore di autonomia e può misurare fino a 550 °C.

Hikmicro offre ben 6 modelli di termocamere ad un prezzo accessibile a tutti e per questo si può facilmente affermare che oggi, questa tecnologia, possa ormai essere considerata da qualsiasi professionista un valido strumento di supporto al lavoro quotidiano.

Se fino ad oggi venivano utilizzati termometri a infrarossi per le misure senza contatto, ora è possibile pensare di sostituirli con termocamere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here