Interruttori scatolati: protezione e misura sino a 1600A

MegatikerBTicinoMegatiker di BTicino è una gamma completa d’interruttori scatolati per tutte le esigenze da 16 a 1600 A, con poteri d’interruzione Icu da 16 a 100 kA.

I Megatiker sono disponibili per installazione su guida DIN35 e piastra nelle versioni Icu 16kA da 16 a 250 A, In 36kA da 40 a 250 A, Icu 50kA da 16 a 160 A, Icu 70kA da 40 a 250A, e per installazione su piastra nelle versioni Icu 36kA da 40 a 630 A, Icu 50kA da 250 a 1600A, Icu 70kA da 40 a 1600A, Icu 100kA da 40 a 1600A

Gli interruttori sono disponibili in un’ampia gamma di versioni per soddisfare tutte le esigenze:

– Con sganciatori magnetotermici ed elettronici (Li, Lsi, Lsig contro il sovraccarico, il cortocircuito istantaneo o ritardabile, il guasto di terra) per garantire i differenti livelli di protezione richiesti.

– In versione fissa, rimovibile o estraibile per soddisfare le esigenze di manutenzione e servizio.

– Con protezione differenziale per garantire la massima sicurezza delle persone.

– Con funzioni di misura integrate.

I Megatiker M1 160 e M2 250 hanno la stessa profondità e possono essere installati affiancati sulle guide DIN 35.

Gli interruttori con misura integrata (da 40 a 1600 A) offrono protezione dell’installazione contro i guasti elettrici, misura dei parametri elettrici di rete per ottimizzare i consumi, riduzione dei tempi per il cablaggio dei dispositivi di misura, recupero dello spazio nel quadro elettrico.

Con i Megatiker elettronici con funzioni di misura integrate è facile e immediato tenere sotto controllo l’impianto e i vari parametri elettrici, senza ricorrere a dispositivi di monitoraggio aggiuntivi.

I valori misurati sono visualizzati sul display LCD sul fronte degli interruttori, oppure in remoto su PC o Tablet, o ancora sul campo con un dispositivo Touch da 3,5”. La misura e il controllo dell’impianto sono sempre in real time.

Le unità di protezione elettroniche hanno una batteria interna per effettuare le regolazioni, anche a interruttore Off. Le operazioni di test possono essere realizzate quindi anche in condizione di guasto con visualizzazione dei risultati sul display Lcd.

Le funzioni di misura integrata sono disponibili anche su altre gamme BTicino: sugli interruttori aperti Megabreak e i modulari BTDin.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here