Interruttori commutatori assemblati e in kit, serie GA LOVATO Electric 

 interruttori commutatori

Rapidità di installazione e logisitica semplificata sono esigenze importanti per quadristi, grossisti e OEM. Le richieste per la fornitura di interruttori commutatori assemblati e di kit di sezionatori pronti all’uso sono sempre più frequenti. Per rispondere a queste necessità LOVATO Electric (Gorle, BG) amplia la sua offerta di prodotti in ambito di sezionamento. Vediamo le nuove proposte:

INTERRUTTORI COMMUTATORI ASSEMBLATI

12 codici per coprire le principali esigenze applicative da 25A a 160A, i nuovi GA assemblati coniugano prestazioni e semplicità di utilizzo.
Le dimensioni sono compatte e le prestazioni di alto livello. Questi commutatori sono forniti in versione 3P e 4P coprendo applicazioni fino a 63A AC21 con la prima taglia dimensionale e fino a 160A AC21 con la seconda taglia dimensionale.
Le operazioni di fissaggio sono estremamente semplici e veloci, con una lieve pressione è possibile montare il prodotto su guida DIN senza l’uso di attrezzi. Gli inserti in gomma anti-slittamento fanno in modo che il prodotto non scorra in caso di installazione in verticale.

INTERRUTTORI COMMUTATORI KIT PER IL SEZIONAMENTO

LOVATO Electric ha unito in un unico codice e un’unica confezione i 4 componenti necessari per il sezionamento di un quadro elettrico, assicurando evidente comodità e risparmio di tempo.
Sono disponibili numerose versioni in base alla taglia del sezionatore, ma tutte si accomunano per una caratteristica: sono pronte per l’installazione e l’utilizzo.

Ecco il contenuto del kit:

  • Interruttore sezionatore serie GA, taglie da 25A, 40A e 63A sia in versione tripolare che quadripolare (quarto polo aggiuntivo);
  • Prolunga metallica con lunghezza 300mm;
  • Maniglia bloccoporta giallo/rossa (GAX63) che presenta un selettore sporgente e il fissaggio a ghiera su foro da Ø22mm. Questa maniglia è lucchettabile e garantisce un grado di protezione IP65;
  • Coppia di copri attacchi.

La serie GA è da oggi ancora più completa grazie all’introduzione sul mercato di questi nuovi kit.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here