Qubix: STOA precablate per Infrastrutture Multiservizio

Stoa

Necessarie per la realizzazione dell’Infrastruttura Multiservizio Passiva all’interno degli edifici, secondo il D.L. Sblocca Italia Legge 164/2014, le STOA precablate Qubix (Padova) offrono grandi vantaggi nella realizzazione del sistema di distribuzione ottica. Le soluzioni disponibili includono versioni cablate da un solo lato e versioni terminate da entrambi i lati per la realizzazione della infrastruttura in modo più semplice e veloce.

Quest’ultima soluzione si presenta terminata da un lato su una scatola da parete con 4 bussole SC/SC APC Simplex con shutter, dall’altro con il cavo ottico a 4 fibre G.657.A2 Bending Loss Insensitive di soli 3 mm di diametro, cablato con 4 connettori SC/APC scalati per ridurre al minimo l’ingombro, ed inserito in una calza per la protezione delle terminazioni durante la fase di infilaggio nelle tubazioni.

Fornite in box con bobina integrata per facilitare lo svolgimento del cavo senza torsioni e formazioni di asole, sono disponibili nelle versioni con cavo di 20, 40 o 60 mt e, su richiesta, anche di lunghezza fuori standard.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here