Impianti sempre sotto controllo, soccorritore Spy Center Basic di Linergy

soccorritore

Spy Center Basic di Linergy (Acquaviva Picena, AP) è un soccorritore versatile e funzionale di facile installazione e manutenzione, liberamente configurabile in base alle esigenze dell’impianto e del cliente.

Utilizzabile per qualsiasi impianto di illuminazione d’emergenza e di sicurezza, garantisce, grazie all’elettronica di potenza, la gestione dei carichi fino al 120% risultando perfettamente conforme alla normativa EN 50171.

Con un sistema di ricarica innovativo è possibile preservare lo stato delle batterie e assicurarne le aspettative di vita di 10 anni.

Oltre a un display per visualizzare le principali informazioni sullo stato del soccorritore è dotato di un dispositivo “Double Output” in grado di alimentare una parte del carico in modalità senza interruzione (Linea SA permanente), mentre la parte restante del carico viene alimentata solo in mancanza di rete (Linea SE non permanente).

Inoltre è possibile prevedere l’installazione di un dispositivo sviluppato da Linergy per il monitoraggio delle batterie presenti all’interno del soccorritore, ordinabile separatamente.

La possibilità di gestire il modulo Ethernet SCB-LAN, ne completa le funzionalità avanzate permettendo una gestione dell’impianto in maniera semplice e affidabile.

Lo Spy Center Basic è la soluzione perfetta in ambienti industriali, ospedalieri o scolastici. È disponibile con potenze da 1 kVA fino a 10 kVA e con configurazione trifase/mono o trifase/trifase su richiesta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here