Hikvision: De Benedittis è Sales Area Manager Nord della BU Hiwatch

De Benedittis
Massimo De Benedittis
Massimo De Benedittis si occuperà dello sviluppo del fatturato all’interno del canale elettrico supportando le Agenzie di Vendita sul territorio

Pluriennale esperienza all’interno di un’azienda leader nel settore del trattamento dell’aria nel canale della Distribuzione di Materiale Elettrico e Idrotermosanitario (HVAC). Questo il background tecnico di Massimo De Benedittis, Sales Area Manager Nord della Business Unit Hiwatch.

Nel suo nuovo ruolo, Massimo si occuperà dello sviluppo del fatturato all’interno del canale elettrico supportando le Agenzie di Vendita sul territorio lungo tutta la filiera distributiva, grazie alla sua profonda esperienza e conoscenza del mercato.

“Ho sempre osservato con interesse Hikvision, un’azienda leader a livello mondiale che si è imposta in poco tempo anche sul territorio nazionale offrendo prodotti innovativi e soluzioni all’avanguardia. In questi primi mesi in azienda ho avuto la prova tangibile delle miei impressioni da outsider. ambiente giovane, dinamico e con grande spirito di squadra. Uno stimolo costante” – dichiara Massimo De Benedittis.

Il momento è del resto cruciale per un’espansione ancora più importante: “Il canale elettrico è molto complesso e articolato, facendo della capillarità sul territorio la sua principale caratteristica. I distributori elettrici guardano con molto interesse al mondo della sicurezza e della videosorveglianza, investendo risorse con divisioni specializzate e figure dedicate. Il mercato è quindi in forte espansione e Hikvision rappresenta un partner su cui puntare grazie all’ampia offerta di prodotti e all’unicità di soluzioni nativamente convergenti” – conclude De Benedittis.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here