Hager Group sigla un accordo per l’acquisizione di Pmflex

hagerNell’ambito del proprio percorso di crescita, Hager Group ha siglato un accordo per l’acquisizione dal fondo DBAG (Deutsche Beteiligungs AG, societĂ  di private equity quotata in borsa), di Pmflex, specialista italiano nella produzione di tubi e guaine per impianti elettrici.

L’acquisizione di Pmflex è soggetta alle approvazioni regolamentari, attese per la fine di gennaio. L’acquisizione verrĂ  perfezionata attraverso la societĂ  Hager Italia Partecipazioni, capogruppo delle SocietĂ  italiane di Hager Group, fra cui Hager Bocchiotti. Pmflex rimarrĂ  un’entitĂ  legale separata.

«L’operazione sostiene la strategia di crescita del Gruppo e rafforzerà ulteriormente la nostra offerta», ha dichiarato il CEO di Hager Group, Daniel Hager. Con questa acquisizione, infatti, Hager Group diventa uno dei principali produttori europei di guaine e tubi anche precablati per impianti elettrici, ampliando e rafforzando ulteriormente l’offerta esistente a marchio Bocchiotti.

Inoltre, tale acquisizione contribuirĂ  all’impegno di Hager Group per il proprio progetto “Blue Planet”, agevolando tale percorso attraverso l’accelerazione della propria roadmap per l’eco-design e l’economia circolare dei propri prodotti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here