Il Gruppo FAAC – che da quasi 60 anni è sinonimo di intuizione, innovazione e sicurezza – è alla ricerca di 50 installatori partner da ingaggiare per sostenere il progetto di ampliamento nel mercato italiano. 

Dal 1965, il Gruppo FAAC aiuta le persone a sentirsi più sicure progettando e realizzando soluzioni per l’automazione, il controllo e la protezione di varchi automatici. Dalle barriere, agli ingressi automatici, ai dissuasori di traffico, passando per i tornelli e i sistemi centralizzati di controllo accessi pedonali e veicolari: l’azienda offre soluzioni sicure per i suoi clienti.

Da 2012, parallelamente all’attività storica legata alla vendita intermediata di prodotti residenziali, il Gruppo FAAC ha creato una unità organizzativa che sviluppa relazioni di business con key account di dimensione nazionale, sia per soluzioni chiavi in mano sia per servizi manutentivi su parchi macchine multibrand.

L'acquisizione di due eccellenze

Nel 2022 il Gruppo ha integrato due nuove eccellenze.

La prima è stata CoMETA SpA, azienda specializzata nella progettazione, produzione ed erogazione di servizi di installazione e manutenzione di bussole, porte e portali di sicurezza, uscite di sicurezza blindate, sistemi area self banking e gestione interblocchi, serrature di sicurezza, primariamente per il settore banche e poste.

La seconda azienda acquisita è Techno-Fire Srl, realtà che si occupa dell’erogazione di servizi di manutenzione di porte e portoni REI, chiusure tecniche industriali e uscite di sicurezza multimarca per i settori industria, logistica, sanità, gdo/retail, trasporti.

Con oltre 300 clienti e più di 150.000 impianti contrattualizzati in accordi pluriennali, FAAC ha costruito una realtà integrata di oltre 200 persone che ora vorrebbe espandere ulteriormente per riuscire a offrire i suoi servizi in maniera ancora più capillare sul territorio italiano.

Come ingaggiare nuovi partner

Per questo motivo l’azienda ha necessariamente bisogno di ingaggiare nuovi partner (ACS – Aziende Certificate Service) affidabili ed esperti, determinati a unirsi a FAAC in un percorso di medio-lungo termine.

Lavori nell’installazione o della manutenzione di impianti di automazione, sicurezza e delle chiusure tecniche e vuoi entrare a far parte della storica e solida realtà FAAC?

I nuovi ACS del Grupp FAAC contribuiranno a garantire servizi di installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria per i clienti corporate operanti su tutto il territorio e richiedenti la garanzia del rapporto contrattuale con un produttore e, soprattutto, un interlocutore unico.

Inoltre, saranno supportati in un percorso di formazione avanzata, contrattualizzati e certificati per garantire l’affidabilità della relazione con FAAC. Infine, il Gruppo si farà carico di dotare gli installatori partner di tutti gli strumenti tecnologici di cui necessitano per poter svolgere al meglio le proprie attività.

Vuoi implementare le tue attività diventando un ACS del Gruppo FAAC?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here