Gewiss e Urania Basket, accordo di partnership rinnovato

URANIAGEWISS e Wegreenit Urania Basket Milano rinnovano per il terzo anno consecutivo l’accordo di partnership, con l’azienda bergamasca che ricopre il ruolo di Official Partner e Fornitore Ufficiale della Società Sportiva milanese, oltre che Back Up Sponsor della maglia indossata dalla Prima Squadra durante i match del campionato di Serie A2.

La collaborazione tra GEWISS e Wegreenit Urania Basket Milano continua sotto l’ègida di Digital Sport Innovation, una piattaforma che prevede l’aggiornamento impiantistico delle strutture sportive dilettantistiche e professionistiche presenti e future, inclusi campi da gioco, tribune, spogliatoi, locali tecnici e parcheggi.

Un progetto che ha già contribuito a portare in tanti palazzetti sul territorio nazionale la qualità delle soluzioni e la professionalità dei servizi GEWISS, che nel settore illuminotecnico ha ulteriormente rafforzato il proprio percorso di crescita attraverso la recente acquisizione di PERFORMANCE iN LIGHTING, storica azienda internazionale che diventerà sempre più asset fondamentale delle soluzioni lighting del Gruppo.

Wegreenit Urania Basket Milano continua il suo percorso di crescita all’interno del panorama sportivo Nazionale e Milanese. I valori e gli obiettivi che da oltre 70 anni rappresentano la società, sono vivi all’interno di un settore giovanile e minibasket da oltre 500 atleti ed una Prima Squadra che milita nel Campionato Nazionale di Serie A2.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here